055-4481803
Quali sono i benefici dell’outsourcing?
Gestione privata di “Accoglienza” e “Portierato” completa nella sua misura, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di servizio su tutto il territorio Nazionale.
Garantisce il controllo del perimetro e delle vie di fuga, nonché la sicurezza e la supervisione dello stabile con l’esclusiva di un personale qualificato a propria disposizione nell’arco delle 24 ore.
Dalla scelta del giusto layout espositivo al corretto posizionamento dei prodotti nel punto vendita, Enjoy Promotion Srl sarà al vostro fianco nel corso di tutto l’iter decisionale e operativo delle vostre attività di Merchandising. Professionisti pronti ad aiutarti, per raggiungere al meglio il tuo obbiettivo.
I nostri merchandiser hanno maturato nel corso degli anni un’elevata esperienza in materia di allestimenti e conoscono in modo approfondito le tecniche di posizionamento di articoli/materiale POP al fine di ottimizzare le vendite.
Grazie alla pregressa esperienza nel settore promozionale, offriamo un servizio di alta qualità nelle attività promozionali, in eventi di presentazione di prodotti e nella loro gestione, monitorando tutta la campagna fino al raggiungimento dell’obbiettivo desiderato.
Negli anni abbiamo sviluppato un gestionale che ci permette rapidità di esecuzione delle commesse, sia dal punto di vista del reclutamento, sia della preparazione dei documenti che della gestione dei report, con assunzione diretta.
I nostri servizi sono rivolti all’ordinaria manutenzione igienica degli ambienti ad uso civile come Uffici, Condomini, Scuole, Supermercati, Centri Commerciali ed ambienti ad uso industriale come Stabilimenti, Piazzali, Magazzini, Mezzi di trasporto, e Capannoni di zone industriali e vengono eseguiti da squadre di operatori preparati e completamente attrezzati di macchine e prodotti e coordinati da un responsabile.
I servizi di logistica sono rivolti alle aziende che intendono affidare all’esterno solo una parte del lavoro temporaneamente oppure a tempo indeterminato, per mantenere una struttura interna minimale ed affidare l’eccedenza o ad esempio appaltare un solo settore come il carico o l’imballaggio.
Kitting, assemblaggio, cernita, finissaggio, controllo qualità, confezionamento e packaging.